Nuova Cappelli

ACCEDI   |   REGISTRATI

 prodotti

 

• CASSETTE INCASSO

• CARTUCCE RUBINETTO

• VITONI RUBINETTI

• RUBINETTERIA IPSILON

• RUBINETTERIA VERTICALE MAMOLI

• RUBINETTERIA ESTERNA X VASCA E DOCCIA INCASSO

• TERMOSTATICI

• GUARNIZIONE GEBERIT

• RACCORDI WISBO-VISBO

• RUBINETTI A CROCE

• MECCANISMO X CASSETTA

• WHATSAPP 348-8280967

• CUSCINETTI BOX DOCCIA

• RACCORDI VERDI A SALDARE

• DOCCIA ESTRAIBILE GROHE 46312IE0

• RACCORDI INNESTO ACORN

• RICAMBI GROHE - FRIEDRICH GROHE

• VALVOLE E DETENTORI TERMOSIFONE X WISBO

• VALVOLE E DETENTORI TERMOSIFONE X ACORN 15

 

SPEDIZIONI

 

Nuova Cappelli s.a.s. mette a disposizione la possibilità di ricevere del materiale acquistato con la spedizione assicurata con un supplemento di € 10,00 sul prezzo esposto.

Tale opzione consentirà al cliente di ricevere (se disponibile) una nuova spedizione al netto delle spese di spedizione sostenute da Nuova Cappelli s.a.s. ove previste, oppure il rimborso al netto delle spese di spedizione sostenute da Nuova Cappelli s.a.s. ove previste qualora il ricevuto risultasse danneggiato o la spedizione non giungesse a destinazione.

Ogni istanza rimane a carico del Cliente e dovrà essere risolta direttamente con il Corriere Espresso utilizzato da Nuova Cappelli s.a.s. (nella fattispecie TNT Global Express S.p.a. ) Procedendo con la spedizione non assicurata si intendono comprese e accettate di fatto le suddette condizioni. I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese ed Europa. L'articolo richiesto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.

 

CONSEGNA PRODOTTI

 

 I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente. Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o fax o mail Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna. Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una mail attraverso il sito o un fax a Nuova Cappelli s.a.s . Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le 24 ore dalla conferma dell'ordine (esclusi i giorni non lavorativi)

 

SITEMAP

INFORMAZIONI

GARANZIE