Nuova Cappelli

ACCEDI   |   REGISTRATI

 prodotti

 

• CASSETTE INCASSO

• CARTUCCE RUBINETTO

• VITONI RUBINETTI

• RUBINETTERIA IPSILON

• RUBINETTERIA VERTICALE MAMOLI

• RUBINETTERIA ESTERNA X VASCA E DOCCIA INCASSO

• TERMOSTATICI

• GUARNIZIONE GEBERIT

• RACCORDI WISBO-VISBO

• RUBINETTI A CROCE

• MECCANISMO X CASSETTA

• WHATSAPP 348-8280967

• CUSCINETTI BOX DOCCIA

• RACCORDI VERDI A SALDARE

• DOCCIA ESTRAIBILE GROHE 46312IE0

• RACCORDI INNESTO ACORN

• RICAMBI GROHE - FRIEDRICH GROHE

• VALVOLE E DETENTORI TERMOSIFONE X WISBO

• VALVOLE E DETENTORI TERMOSIFONE X ACORN 15

 

DIRITTO DI RECESSO

 

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 e del D.Lgs n. 50 del 15/01/1992, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso. Nuova Cappelli s.a.s. garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto. Per esercitare tale diritto si deve inviare una raccomandata A/R e preferibilmente anche un fax. al numero specificando il numero d'ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.

 

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

 

1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo e documentazione e dotazione accessoria), meglio evitare etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;

 

2) a norma di legge le spese saranno a carico del cliente;

 

3) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate;

 

4) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 [cinque] giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

 

5) se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario dopo 10 (dieci) giorni dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

 

6) Il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno di un punto vendita. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore. Il diritto di recesso si applica ai beni acquistati e quindi esclude le spese di consegna al destinatario che costituiscono un servizio di cui quest'ultimo ha usufruito.

 

SITEMAP

INFORMAZIONI

GARANZIE