Nuova Cappelli

ACCEDI   |   REGISTRATI

 prodotti

 

• CASSETTE INCASSO

• CARTUCCE RUBINETTO

• VITONI RUBINETTI

• RUBINETTERIA IPSILON

• RUBINETTERIA VERTICALE MAMOLI

• RUBINETTERIA ESTERNA X VASCA E DOCCIA INCASSO

• TERMOSTATICI

• GUARNIZIONE GEBERIT

• RACCORDI WISBO-VISBO

• RUBINETTI A CROCE

• MECCANISMO X CASSETTA

• WHATSAPP 348-8280967

• CUSCINETTI BOX DOCCIA

• RACCORDI VERDI A SALDARE

• DOCCIA ESTRAIBILE GROHE 46312IE0

• RACCORDI INNESTO ACORN

• RICAMBI GROHE - FRIEDRICH GROHE

• VALVOLE E DETENTORI TERMOSIFONE X WISBO

• VALVOLE E DETENTORI TERMOSIFONE X ACORN 15

 

GARANZIA PRODOTTI

 

1) Tutti i prodotti nuovi commercializzati da Nuova Cappelli s.a.s. sono coperti dalla garanzia convenzionale per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati. Ia garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. Tale garanzia, in ossequio al D.Lgs. n. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

 

2) Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge). Restano in ogni caso valide estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.

 

3) In caso di difetto di conformità, Nuova Cappelli s.a.s. ; provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se non dovesse risultare un difetto di conformità, ai sensi del D.Lgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Nuova Cappelli s.a.s.

 

4) Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Nuova Cappelli s.a.s. , non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 (sei) mesi dal momento del rilascio.

 

5) Nessun danno può essere richiesto a Nuova Cappelli s.a.s.; per eventuali ritardi nella sostituzione di prodotti in garanzia.

 

6) Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

 

7) La garanzia non si applica ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e non conformi alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d'istruzione o di installazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all'adattamento o alla modifica, né ai danni provocati da un uso scorretto o in contraddizione con le misure tecniche e/o di sicurezza richiesta nel paese in cui viene utilizzato l'apparecchio. Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale non autorizzato, l'acquirente perde il diritto alla riparazione in garanzia.

 

Sono escluse dalla presente garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: corde, batterie, lampade, lampadine, nastri di stampa o di registrazione, pelli.

SITEMAP

INFORMAZIONI

GARANZIE